Una nuova partnership

Gli associati ASFMS beneficiano di uno sconto speciale del 15 % sull’allestimento «Bott Vario 3». Illustrazione: PD

Bott Schweiz.  È il nuovo partner dell’ASFMS, il che significa che gli associati beneficiano di uno sconto del 15 % sull’acquisto di attrezzature per veicoli di servizio. L’offerta per il lancio della partnership è il set «Vario 3» per una Ford Costum o una Ford Transit.

Bott Schweiz AG è diventata il contatto dei falegnami quando si tratta di attrezzature e allestimenti per veicoli commerciali. L’azienda ha sede a Döttingen nel canton Argovia; lo showroom e il moderno webshop (www.bottshop.ch) consentono l’elaborazione degli ordini orientati al cliente in modo efficiente dalla A alla Z. Con la consulenza online e una rete di partner di 15 sedi Bott in Svizzera, Ticino compreso, è garantita anche la vicinanza al cliente. «Grazie alla partnership con Bott, possiamo ora offrire ai membri un pacchetto completo di sconti nell’ambito della mobilità: da un’auto aziendale Ford al carburante di BP, all’equipaggiamento interno del veicolo di Bott», afferma Claudio Valenti, responsabile marketing dell’ASFMS. Tutte le promozioni che l’ASFMS negozia per i suoi membri hanno un obiettivo: «ridare qualcosa in cambio per il loro impegno verso l’associazione.»

I vantaggi dell’essere associato

Appartenere ad un’associazione di categoria ha i suoi vantaggi, sicuramente per chi fa parte della grande famiglia dei falegnami. L’ASFMS si prende cura dei propri membri fornendo un’ampia paletta di prestazioni e di proposte che permettono di risparmiare denaro come la nuova partnership con Bott Schweiz. L’offerta per il lancio della partnership è il set «Vario 3» di Bott per una Ford Costum o una Ford Transit: gli associati beneficiano di uno sconto speciale del 15 % per allestire il veicolo con una delle attrezzature di bordo più sicure e sofisticate sul mercato.

L’allestimento «Vario 3»

Un veicolo allestito consente il trasporto in sicurezza del carico e l’efficienza nel lavoro quotidiano. Il set «Vario 3» offre molteplici soluzioni in termini di fissaggio del carico, grazie ai numerosi punti di ancoraggio per le cinghie, e può essere personalizzato per ogni esigenza grazie al più moderno programma di disegno e al concetto di allestimento modulare. Premiato con il Red Dot Award 2020 e l’IF Gold Award 2020, il sistema offre sempre il massimo della sicurezza, della qualità, del comfort e dell’innovazione. Realizzato interamente in alluminio, il peso può essere ridotto al minimo senza influire negativamente sulla sicurezza e sulla qualità. Grazie alla collaborazione fra Festool, Tanos e Bott, il collaudato sistema di valigette «Systainer 3» – che permette di custodire e organizzare la minuteria e il materiale di consumo, ottimizzando gli spazi – è ora, per la prima volta, completamente compatibile con il sistema d’arredo «Vario 3». Ciò consente di mettere in sicurezza le macchine Festool nel veicolo in modo rapido e semplice e di risparmiare tempo e risorse preziose. L’allestimento «Vario 3» offre i migliori presupposti per una perfetta gestione della qualità nel settore dell’artigianato.

Il collaudato portapacchi

Bott non è solo sinonimo di attrezzature per veicoli di alta qualità, ma anche di portapacchi di ultima generazione. Il collaudato e originale portapacchi in alluminio MTS permette la massima capacità di carico nel settore dei veicoli commerciali (grazie al suo peso ridotto); inoltre è caratterizzato da un assemblaggio semplice e una costruzione molto robusta e resistente agli agenti atmosferici. Il pratico portapacchi in alluminio, composto da 2, 3 o 4 traverse, è anche un’alternativa economica al classico portapacchi.

www.bott.ch

Vania Castelli

Veröffentlichung: 22. April 2021 / Ausgabe 17/2021

Artikel zum Thema

16. Mai 2024

Elevare la qualità aziendale

Industria 5.0.  È un'industria collaborativa, come viene comunemente definita. Un modello in cui uomo-macchina cooperano per dare valore aggiunto alla produzione di prodotti che rispettano le esigenze sia dei consumatori sia dell'ambiente, anche lavorativo.

mehr
09. Mai 2024

Qualità come punto di partenza

Design.  Il Salone del Mobile è il grande evento del design, dell’arte e dell’architettura che trasforma la città di Milano in un palcoscenico prediletto da interior designer, artisti e brand affermati per esibire la loro creatività e le loro idee; un evento che riconosce i giovani talenti.

mehr
02. Mai 2024

Saggiare l’arte del falegname

Progetto Scout.  Sono otto le falegnamerie, principalmente del Sottoceneri, che hanno finora aderito al progetto Scout promosso dall’associazione per avvicinare i più giovani alla professione e spronarli ad abbracciare con consapevolezza la via dell’apprendistato.

mehr

weitere Artikel zum Thema:

Pagina